Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Vai a Roma e visita il Carcer Tullianum Museo! 2X1 sul biglietto di ingresso!

Luogo di culto e di grande devozione per i pellegrini che ancora oggi si recano a Roma, il Carcer Tullianum, o Carcere Mamertino, è stato il luogo in cui venivano imprigionati e lasciati morire i nemici del popolo romano ed è conosciuto anche come la prigione di San Pietro.
Ora puoi visitare questo sito archeologico unico e conoscerne l’affascinante storia attraverso un innovativo percorso museale multimediale e in realtà aumentata.

Con CartaFRECCIA o con il tuo biglietto per le Frecce con destinazione Roma, puoi  usufruire della promozione 2x1 sul biglietto di ingresso, acquistando due biglietti al prezzo di uno.

Come aderire alla promozione 2X1

Puoi acquistare due biglietti del Carcer Tullianum Museo al prezzo di uno se sei socio CartaFRECCIA o se raggiungi Roma con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

I soci CartaFRECCIA potranno usufruire della promozione una sola volta, i clienti delle Frecce presentando il biglietto con data del viaggio compresa tra il 7 marzo e il 31 dicembre 2017.

Per avere diritto alla promozione è obbligatorio presentare alla biglietteria del Museo la propria CartaFRECCIA e/o il proprio biglietto delle Frecce!

I soci CartaFRECCIA possono acquistare i biglietti di ingresso al Museo anche on line.
Clicca qui per scoprire il codice da inserire ed acquistare i biglietti.

È consigliata la prenotazione. La visita è disponibile in italiano, inglese e spagnolo.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2017.