Home > Cartafreccia > Promozioni dai partner per Arte e spettacoloAi concerti di Elisa con Trenitalia
Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Vai ai concerti “Elisa Together Here We Are"

-30% sul viaggio A/R su Frecce e Intercity e -30% nel settore “Gradinata non numerata"

Arena di Verona, 12, 13, 15 e 16 settembre 2017

Le Frecce, Intercity ed Intercity Notte ti offrono un’ottima opportunità per andare a Verona ed assistere ai tre grandi eventi live “Elisa Together Here We Are” che vedrà la cantautrice italiana esibirsi all’Arena per celebrare i suoi 20 anni di carriera.

Potrai viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con il 30% DI SCONTO sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan di Elisa.

Inoltre, per i soci CartaFRECCIA e per i clienti delle Frecce, è possibile acquistare il biglietto del concerto nel settore “Gradinata non numerata” a prezzo esclusivo e dedicato!

  • Come aderire al - 30% su Frecce e Intercity

    Puoi acquistare l’offerta “Speciale Eventi” su questo sito www.trenitalia.com, presso le presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, per viaggi di andata e ritorno per/da Verona sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte dal 10 al 17 settembre 2017. L’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Verona nei giorni dal 10 al 16 settembre 2017 e per ritorni da Verona dal 12 al 17 settembre 2017.

    Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata o di solo ritorno da/per Verona.

    Per usufruire dell’offerta su questo sito web, segui le seguenti istruzioni:

    • Seleziona il viaggio “Andata e ritorno” per Verona
    • Seleziona il treno di andata
    • Selezionare “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina, scegliere “Speciale Eventi”
    • Inserire il codice prenotazione ELISA20 nello spazio “Codice accordo”
    • Selezionare “Conferma”
    • Effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno

     

    Se desideri acquistare i biglietti per il tuo viaggio presso le biglietterie o agenzie di viaggio abilitate, comunica l’offerta “Speciale Eventi” ed il codice prenotazione “ELISA20”.

    Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto del concerto!

    Ricordati di presentare a bordo treno il tuo biglietto o l’email di conferma di avvenuto acquisto, qualora tu abbia comprato il biglietto su ticketone.it con la modalità “ritiro sul luogo dell’evento”!

    L’offerta è a posti limitati e può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

    Dettagli dell'offerta
  • Per aderire al -30% esclusivo e dedicato sui biglietti del concerto nel settore “Gradinata non numerata”

    Se sei socio CartaFRECCIA o se hai un biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte valido per un viaggio per Verona fra il 10 ed il 15 settembre 2017, puoi acquistare fino a 2 biglietti del concerto per il settore “Gradinata Non Numerata” con l’offerta "Trenitalia", al prezzo di € 24,50 anziché € 35,00 per ogni singolo biglietto!

    Puoi acquistare l’offerta su ticketone.it esclusivamente con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, oppure il giorno stesso del concerto presso l’arcovolo 7 dell’Arena di Verona. In caso di acquisto del biglietto del concerto su ticketone.it, è possibile ritirare i biglietti esclusivamente il giorno del concerto, presso l’arcovolo 12 dell’Arena di Verona, a partire dalle ore 17:30.

    In entrambi i casi, per aderire alla promozione è obbligatorio presentare, presso l’arcovolo 7 o all’arcovolo 12 dell’Arena di Verona, la tua CartaFRECCIA oppure il tuo biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte valido per un viaggio per Verona fra il 10 ed il 15 settembre 2017, insieme a un documento valido di identità. Il nominativo riportato sulla CartaFRECCIA dovrà corrispondere con quello riportato sul documento di identità.

    In caso di acquisto su ticketone.it, il nome dell’acquirente dovrà corrispondere con il nominativo riportato sulla CartaFRECCIA. Nel caso in cui non ci fosse corrispondenza fra tali nominativi, unitamente al nominativo del documento di identità, o se non presenti il biglietto delle Frecce, Intercity o Intercity Notte, sarà richiesto il pagamento della differenza fra il prezzo del biglietto intero e quello dell’offerta esclusiva e dedicata.

    L’offerta è valida fino a esaurimento posti.