Home > Cartafreccia > Guadagna Punti da ServiziViaggia con CartaFRECCIA e Grimaldi Lines
Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Con Grimaldi Lines & Trenitalia sconti speciali e Punti Extra!

Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, effettua collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia con Cruise Ferry di nuova generazione e moderni traghetti. 


Se sei titolare CartaFRECCIA e raggiungi con le Frecce Trenitalia i porti di imbarco di Civitavecchia, Livorno, Savona, Brindisi e Salerno puoi usufruire di sconti speciali e punti extra.

Sconto del 15%1 sull'acquisto dei seguenti collegamenti marittimi:


Lo sconto si applica sul passaggio nave ed è cumulabile con le tariffe speciali2 attive al momento della prenotazione, alle previste condizioni di applicabilità disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com.

E inoltre per ogni 10 euro spesi in biglietteria Grimaldi Lines ricevi 1 punto CartaFRECCIA.



 

Promozione valida per prenotazioni e partenze fino al 31/12/2017.

Speciale promozione tripli punti di giugno!

Dal 1° al 30 giugno 2017 accumula i tuoi punti molto più velocemente con Grimaldi Lines: saranno attribuiti 3 punti per ogni 10€ spesi in biglietteria Grimaldi Lines, per acquisti effettuati sui collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. 

Come acquistare

Puoi acquistare il viaggio nave con le seguenti modalità: 

  • Contattando il call center Grimaldi Lines al numero telefonico 081 49 64 443 o inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it comunicando il codice CartaFRECCIA
  • Presso i punti vendita Grimaldi Lines dietro esibizione di CartaFRECCIA e del biglietto Trenitalia;
  • Nelle agenzie di viaggio partner di Grimaldi Lines indicando il codice CartaFRECCIA

ATTENZIONE: all'imbarco è richiesta esibizione della CartaFRECCIA, portala sempre con te. Ai passeggeri sprovvisti è richiesto il saldo della differenza.

I collegamenti marittimi possono subire variazioni, per essere sempre aggiornativi su operativi, orari e tariffe speciali visitare il sito www.grimaldi-lines.com



1. Lo sconto si applica solo ed esclusivamente sulla quota passaggio nave al titolare CartaFRECCIA e viaggianti insieme, quando inseriti nella stessa prenotazione. Lo sconto non si applica su diritti fissi, supplementi sistemazione, pasti, servizi di bordo e veicoli al seguito. 

2. I punti extra sono assegnati per viaggi effettuati  entro il 31/12/2017 sulle tratte per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. 

3. Da telefono fisso la tariffa telefonica di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall'operatore dei clienti. Da telefono mobile la tariffa è dipendente dal gestore di telefonia mobile.