Home > Cartafreccia > Guadagna Punti da AutonoleggiPunti extra Cartafreccia con Europcar
Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Accumula punti CartaFRECCIA con Europcar!

Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership.

I soci CartaFRECCIA che prenotano con Europcar guadagnano 30 punti CartaFRECCIA ogni 20€ spesi per il noleggio auto.


La promo è valida fino al 30/06/2018.

Come usufruire della promozione

Scegli uno di questi metodi per prenotare e ottieni punti CartaFRECCIA:


  • Call Center -  Chiama il numero 199.30.70.30*.  I soci CartaFRECCIA devono comunicare il codice promozionale 53404744 e, in fase di prenotazione, devono citare il codice CartaFRECCIA per l’accredito punti.

  • Online – Accedi alla pagina dedicata Europcar per prenotare la vettura. Per l'accredito punti, i soci CartaFRECCIA devono inserire il codice CartaFRECCIA alla fine del processo di prenotazione, nel campo frequent traveller, o in caso contrario comunicarlo sempre al personale dell’ufficio di noleggio in fase di ritiro della vettura.

  • Stazione di noleggio – In fase di prenotazione, i soci CartaFRECCIA devono comunicare il codice promozionale 53404744 e citare il codice CartaFRECCIA per l’accredito punti.

 

*tariffazione Call Center: da rete fissa 0,05 centesimi alla risposta e 0,03 centesimi al minuto IVA inclusa; da rete mobile il costo dipende dall’operatore.