Grazie ad Atahotels e a UNA Hotels & Resorts incrementi i tuoi punti CartaFRECCIA!

I soci CartaFRECCIA possono incrementare i loro punti soggiornando negli hotel Atahotels e UNA Hotels & Resorts. Per ogni notte trascorsa in uno degli hotel del Gruppo UNA, infatti, verranno riconosciuti ai titolari di CartaFRECCIA 80 punti omaggio, fino a un massimo di 240 punti per soggiorno. 

Le 40 strutture del gruppo sono situate in tutto il territorio italiano, con hotel nelle città più importanti (Roma, Milano, Torino, Venezia, Napoli), residence (Milano), e Resort con Golf Club e Centri Benessere (Toscana e Sicilia). Oltre 5.000 camere in 22 destinazioni tutte da scoprire.

Come prenotare e ottenere i punti omaggio

La prenotazione potrà essere effettuata:



Per l’attribuzione dei punti, inserire/citare il codice CartaFRECCIA in ogni prenotazione. Importante: andrà sempre esibita al personale del front office dell’albergo, durante il check-in, la tessera CARTAFRECCIA Trenitalia in formato digitale, cartaceo o la carta plastificata, per ottenere tutti i vantaggi offerti. 
Le tariffe che danno diritto all’accumulo dei punti sono solamente quelle pubbliche presenti sul sito www.unahotels.it e www.atahotels.it
La promozione è valida sino al 31/12/2018