Home > CartafrecciaCartaFRECCIA Oro Pomozione
Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Cambio prenotazione a bordo treno

Fino al 31/12/2018 se il tuo biglietto ti permette di viaggiare da 1 ora prima e fino a 1 ora dopo la partenza del treno prenotato, puoi cambiare la prenotazione direttamente a bordo senza pagare penali. E’ sufficiente mostrare la tua CartaFRECCIA Oro e il tuo biglietto al personale di bordo.

Termini e condizioni

In via promozionale e fino al 31/12/2018, per i clienti titolari di una CartaFreccia Oro è consentito effettuare il cambio prenotazione a bordo treno, per viaggiare con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte da 1 ora prima e fino a 1 ora dopo la partenza del treno prenotato, senza pagare la penale di 10€, in caso di pagamento immediato a bordo. Il cliente è tenuto ad avvisare preventivamente il personale di bordo all’atto della salita presentando la propria CartaFreccia e un documento di identità.
L’agevolazione è attiva solo per i biglietti che consentono l’accesso ad altro treno (ad esclusione degli abbonamenti e delle prenotazioni in appoggio agli abbonamenti). Si specifica che sul biglietto deve essere riportato il numero della CartaFreccia del titolare. Non è garantita l’assegnazione del posto. In  caso di viaggio in un arco temporale diverso da quello consentito si è considerati sprovvisti di biglietto. Si rimanda alla normativa del biglietto Base per le altre condizioni.