Regolamento offerta Smart Price

La Smart è un'offerta a posti limitati e soggetta a particolari condizioni di acquisto e utilizzo.
L'offerta Smart per la Svizzera è costituita da due livelli di prezzo su due offerte distinte: SMART e SMART2.
Una volta terminata la disponibilità dei posti al livello di prezzo più basso (Smart) è possibile acquistare biglietti al livello di prezzo più elevato (Smart2). 
L'offerta Smart per l'Austria e per la Germania prevede tre livelli di prezzo associati all’offerta SMART: è il sistema di prenotazione ad assegnare automaticamente il posto sul livello di prezzo più basso disponibile al momento dell’acquisto.
L'offerta Smart per la Francia con i treni Thello prevede più livelli di prezzo progressivi, con disponibilità limitata e variabile in funzione della data di viaggio e del riempimento del treno: il sistema di prenotazione propone automaticamente il livello di prezzo più conveniente disponibile al momento dell’acquisto.

La disponibilità dei posti, per tutti i livelli di prezzo, è comunque soggetta a limitazioni.

L'offerta Smart consente di effettuare un viaggio di corsa semplice a prezzo globale sulle relazioni internazionali dei seguenti treni:


I prezzi includono l'assegnazione del posto a sedere (di sola 2^ classe) oppure della cuccetta o del letto e sono differenziati in funzione della sistemazione scelta e della relazione richiesta.
L'offerta non è cumulabile con altre riduzioni di prezzo a qualsiasi titolo spettanti (compresa quella in favore dei ragazzi o dei gruppi), né con eventuali promozioni in vigore alla data di acquisto.