Home > Altri treniPromo Special Carnevale di Nizza

Dal 15 febbraio all’8 marzo raggiungi il Carnevale di Nizza con i treni Thello a prezzi speciali!

Il Carnevale di Nizza, l’evento invernale più importante della Costa Azzurra, propone un ricco programma di spettacoli a tema “Re dello Spazio”, dal 17 febbraio al 3 Marzo 2018: coloratissime sfilate di carri diurne e notturne e le tradizionali battaglie dei fiori si svolgeranno nel cuore della città, animate da oltre 1000 ballerini e musicisti.

Per vivere appieno la magia di questo evento, Thello propone una doppia offerta ai clienti che raggiungono Nizza in treno Eurocity.

Il 25% di riduzione sul prezzo del tuo viaggio con Thello

Per  tutti i viaggi dall’Italia con destinazione Nice-Ville e viceversa, in data compresa tra il 15 febbraio e l’8 marzo 2018, puoi beneficiare dell’offerta Special”, con una riduzione di circa il 25% sul prezzo dell’offerta “Adult". 

Per acquistare il tuo biglietto su questo sito, seleziona il treno e la data di viaggio e clicca su “Vedi altre Offerte”: nel menu a tendina seleziona la “Special” ed inserisci il codice CARNAVAL nel campo credenziale.

Nota:

Offerta soggetta a disponibilità limitata, rimborsabile fino a 14 giorni prima della partenza con una trattenuta del 25%. In funzione della data di viaggio e del treno prescelti, altre offerte promozionali potrebbero essere disponibili.

Il 10% di riduzione sul biglietto di ingresso agli spettacoli del Carnevale di Nizza


Presentando il proprio biglietto Thello (o la stampa della conferma di prenotazione in caso di biglietto ticketless ) presso gli Uffici del Turismo di Nizza è possibile beneficiare di una riduzione del 10% sull’acquisto dei biglietti di ingresso agli spettacoli del Carnevale, alle seguenti condizioni:

  • Il biglietto Thello deve recare data di viaggio tra il 15 febbraio e il 8 marzo 2018
  • La riduzione è prevista nel limite di un’entrata ridotta per ogni passeggero


Per conoscere la lista disponibile delle biglietterie dell’Ufficio del Turismo di Nizza, clicca qui.

Il programma completo del Carnevale è disponibile sul sito it.nicecarnaval.com.