Home > Altri treniPromo 2x1 Italia Svizzera
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Promo 2x1 Italia - Svizzera

A San Valentino, regala un viaggio speciale: acquistando la Promo 2x1 viaggi in due pagando un solo biglietto, tutto il mese di febbraio, da Milano a Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni Svizzere, sia in prima che in seconda classe.

L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per acquisti effettuati dal 18 gennaio al 25 febbraio 2018,almeno tre giorni prima della partenza, per viaggiare dal 1 al 28 febbraio sui treni Eurocity Italia-Svizzera da e per Milano, Como, Monza, Stresa, Gallarate.

Il biglietto non è modificabile né rimborsabile.

Come acquistare la promozione

I biglietti per l’offerta Promo 2x1 sono in vendita su questo sito, su App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il Call Center Trenitalia 892021 (servizio a pagamento).

Per acquistare l'offerta su questo sito, ricordati di inserire 2 passeggeri al momento della richiesta, e poi  selezionare "PROMO 2X1" nel menù a tendina delle Offerte.

Idee di viaggio

Alla ricerca di idee romantiche per un dolce soggiorno? Oppure voglia di un weekend all’insegna della cultura e dell’intrattenimento? Una visita al nuovissimo acquario AQUATIS di Losanna, un aperitivo nella Zurigo più trendy, un bacio davanti al Jet d’Eau del Lago di Ginevra, oppure un tuffo nel coloratissimo carnevale di Basilea, sono solo alcuni degli originali spunti proposti dal partner Svizzera Turismo per pianificare al meglio il tuo viaggio: lasciati ispirare su svizzera.it/intreno