Cambio prenotazione

Se hai acquistato un biglietto su questo sito puoi cambiare online data e ora della tua prenotazione. Puoi utilizzare il cambio online in caso di viaggi effettuati con un solo treno e il cambio deve riguardare la stessa tratta, la stessa tipologia di biglietto e lo stesso numero di passeggeri.
Il cambio prenotazione per biglietti ticketless può essere effettuato online prima della partenza del treno

Per i clienti non registrati su questo sito

Se hai effettuato un acquisto online senza registrazione e vuoi chiedere un cambio prenotazione, vai alla sezione Acquisto senza registrazione. 

Vai alla sezione Acquisti senza registrazine

Per i clienti registrati su questo sito

Puoi richiedere il cambio della tua prenotazione inserendo il Codice di Prenotazione (PNR) e il Codice di Cambio Prenotazione (CP) che sono riportati nella mail che ti è stata inviata al momento dell'acquisto e nel pdf in allegato.

Annulla  
Se dopo un cambio prenotazione vuoi verificare l'ultimo viaggio associato al tuo PNR clicca qui.

Attenzione

Puoi effettuare il cambio della prenotazione dei biglietti ticketless esclusivamente in modalità ticketless.
Nel caso in cui il cambio di prenotazione riguardi invece un biglietto acquistato on-line con modalità di ritiro alle self –service e già ritirato (modalità prevista solo per i biglietti non acquistabili in ticketless) devi stampare il tagliando di cambio prenotazione e presentarlo al personale del treno unitamente al biglietto originario. Puoi ritirare la nuova prenotazione presso le self-service presenti nelle stazioni (digitando i codici PNR e CP) o, in mancanza, presso le biglietterie di stazione, nonché presso l'agenzia che ha emesso il biglietto o le Sale FrecciaClub (per i titolari di CartaFreccia Oro o Platino).

Il cambio online è consentito solo prima della partenza del treno, dopo la partenza è consentito esclusivamente presso la biglietteria, le self-service, nella stazione di partenza del treno indicata sul biglietto.
la Freccia.tv Web radio fsnews.it