Prenota con PostoClick


Se non hai la carta di credito usa il servizio PostoClick per prenotare e acquistare il tuo biglietto online*, anche in contanti in modo facile e veloce:

prenota on line il tuo biglietto, fino a 24 ore dalla partenza del tuo treno, completando il percorso d’acquisto e scegliendo l’opzione Postoclick nella pagina di riepilogo e pagamento; paga la tua prenotazione, identificata dal PNR, entro un massimo di 48 ore dalla prenotazione e con un anticipo di almeno 24 ore (48 ore per le cuccette, VL o vetture Excelsior ed Excelsior E4) dalla partenza del treno, in uno dei punti abilitati. 
Puoi confermare la prenotazione anche presso le agenzie di viaggio e nella tua area riservata, nella sezione "i miei viaggi/gestisci i tuoi viaggi con Postoclick (per Postoclick effettuati con utenza registrata) o sezione “modifica il biglietto” (per Postoclick effettuati senza registrazione) pagando il biglietto con la carta di credito o prepagata. 
Il pagamento e la conferma del postoclick riguarda tutti i viaggi inclusi nella prenotazione ed identificati dallo stesso PNR. Ad esempio: nel caso di un viaggio di andata e ritorno non è consentito confermare o modificare solo il viaggio di andata o solo quello di ritorno.

* Il servizio Postoclick non può essere utilizzato per acquisto di soluzioni di viaggio con treni regionali.

Paga Postoclick al bancomat UniCredit
UniCredit

Dopo aver prenotato il biglietto con PostoClick, vai presso uno dei 7.600 bancomat del Gruppo UniCredit (UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Bipop Carire e Banco di Sicilia), inserisci la carta PagoBANCOMAT, entra nella sezione Altre Funzioni >Ricariche - Pagamenti - Informazioni e scegli l’opzione Trasporti > Biglietteria Trenitalia, segui le istruzioni sul video fino alla conferma dell’avvenuto pagamento.  E' sufficiente avere una carta PagoBANCOMAT emessa da qualsiasi istituto bancario.
Il servizio ha un costo di 1,50 euro in più rispetto al prezzo del biglietto


Paga Postoclick nei punti LIS PAGA di Lottomatica
Lottomatica

Per confermare la prenotazione del biglietto vai presso uno dei punti vendita LIS PAGA1 di Lottomatica (ricevitorie e tabaccherie) e fornisci il codice PNR ricevuto via mail.
Ti verrà consegnata la ricevuta di pagamento con la quale potrai salire direttamente sul  treno se hai acquistato in modalità ticketless. 
Il servizio ha un costo di 1,50 euro in più rispetto al prezzo del biglietto.
Per maggiori informazione e per la ricerca della ricevitoria LIS PAGA di Lottomatica più vicina a te visita il sito Lottomaticaservizi.it

1 LIS PAGA è il marchio che identifica il servizio di pagamento fornito da
LIS IP S.p.A. che permette di pagare bollette, tributi e tanto altro nei punti vendita convenzionati LIS IP S.p.A. Per le condizioni economiche del servizio, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti LIS PAGA e sul sito Lottomaticaservizi.it


Paga PostoClick nelle ricevitorie SISAL
Sisal

Prenotando il tuo viaggio con PostoClick  puoi pagare in contanti il biglietto direttamente nelle ricevitorie SISAL senza dover utilizzare la carta di credito.
Con questo servizio, realizzato in collaborazione con Sisal, per confermare la prenotazione del biglietto è sufficiente andare in una delle 45.000 ricevitorie abilitate e fornire il codice PNR ricevuto via mail.
Il servizio ha un costo di 1,50 euro in più rispetto al prezzo del biglietto.


Paga Postoclick alle Self Service
Self Service

Puoi acquistare il biglietto prenotato con PostoClick presso le emettitrici Self Service presenti nelle principali stazioni (o presso le biglietterie di stazione se le Self Service non sono presenti o non sono funzionanti). Segui  le istruzioni che appaionio sul display e ritira il biglietto. Ricordati di portare con te il codice PNR ricevuto via mail. Potrai pagare in contanti, con bancomat o con carta di credito. Il servizio non ha costi aggiuntivi.


Paga il tuo biglietto tramite POSTEMOBILE
Postemobile

Se possiedi una SIM PosteMobile associata ad uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente o Postepay) di cui sei titolare, puoi pagare i biglietti dei tuoi viaggi con il telefono cellulare.
Prenota i tuoi biglietti con PostoClick e nella schermata riepilogo post pagamento utilizza la funzione Paga Ora con Poste Mobile.
Sarai indirizzato alla pagina dedicata al pagamento dove dovrai inserire i dati richiesti e seguire la procedura. 
In alternativa puoi confermare e pagare la tua prenotazione direttamente dal cellulare nel Menù principale della tua SIM PosteMobile o confermare la tua prenotazione inserendo il PNR e l'importo del biglietto nell'apposito form.
Paga qui Postoclick con PosteMobile e leggi i dettagli e i costi


la Freccia.tv Web radio fsnews.it

Login area riservata