Veneto

Servizi in Stazione Biglietterie Agenzie di Viaggio Altri rivenditori Interscambio Treno-Bus Integrazione tariffaria

Lista integrazioni tariffarie Veneto 


Abbonamento Venezia S. L. servizio integrato ST/Trenitalia
Biglietto di corsa semplice Servizio ST+Trenitalia per Venezia S.L.


Area di applicazione:
Il Sistema tariffario trova applicazione sulla direttrice Adria – Piove di Sacco – Venezia Mestre – Venezia S. Lucia /Venezia Porto Marghera sui servizi ferroviari gestiti da Sistemi Territoriali e, solo nella tratta Venezia Mestre – Venezia S.Lucia/Venezia Porto Marghera anche sui servizi ferroviari gestiti dalla Direzione Regionale Veneto di Trenitalia

Aziende partecipanti:
• Trenitalia S.p.A.
• Sistemi Territoriali

Condizioni di trasporto:
Per poter acquistare l’abbonamento integrato, il cliente deve preventivamente munirsi della tessera di identificazione che viene rilasciata unicamente presso le biglietterie SISTEMI in conformità alla normativa vigente e deve essere esibita unitamente all’abbonamento.
L’abbonamento integrato non è in alcun caso rimborsabile né sostituibile.
Il biglietto di corsa semplice, che riporta la dicitura “Servizio ST + Trenitalia Venezia SL” ha validità di sei ore dalla convalida e dà diritto a viaggiare sui servizi ferroviari succitati in seconda classe.

Titoli di viaggio:
• Abbonamento settimanale/mensile integrato
• Biglietto di corsa semplice

Canali di vendita:
L’abbonamento integrato ha validità settimanale (dal lunedì alla domenica della settimana per cui è stato convalidato) o mensile solare e può essere acquistato - così come per i biglietti di corsa semplice - presso i Punti Vendita esterni gestiti da Sistemi Territoriali (bar, tabaccherie, sportello Trenitalia di Adria, ecc.).

Tariffe
Al servizio integrato si applicano i seguenti prezzi:


Integrazione tariffaria Treviso – Portogruaro

L’ingrazione si applica ai viaggi con orgine o destinazione due località incluse sulla tratta ferroviaria Treviso – Portogruaro sulle linee automobilistiche che garantiscono il collegamento.

Area di applicazione
La tratta è suddivisa in 6 zone tariffarie contraddistinte dalle lettere dalla A alla F.

Aziende partecipanti:
Trenitalia S.p.A.
La Marca S.p.A.

Condizioni di trasporto:
Nei termini di validità, il biglietto consente un viaggio da una delle località della zona di origine ad una qualsiasi località della zona raggiungibile in base al numero di zone di validità del biglietto stesso. La validità temporale dei biglietti, decorrente dall’ora di convalida è di: 60 minuti fino a 3 zone; 120 minuti da 4 a 6 zone. Il biglietto è personale, incedibile e non rimborsabile.
L’abbonamento è valido per il mese solare per il quale è stato rilasciato e consente di effettuare un numero illimitato di viaggi nell’ambito delle zone di validità.
L’abbonamento è personale ed incedibile e deve essere esibito congiuntamente alla tessera d’identificazione rilasciata dalla società La Marca S.p.A.

Titoli di viaggio:
• Biglietto integrato di corsa semplice
• Abbonamento mensile integrato

Canali di Vendita
I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati. 

Tariffe 
Al servizio integrato si applicano i seguenti prezzi

torna su


aggiornato al gennaio 2013

la Freccia.tv Web radio fsnews.it