Home > Altri treni > Viaggi Internazionali > FranciaParigi a prezzi Smart

Parigi a prezzi Smart

Con i treni notte Thello vai a Parigi a partire da 35 euro

L'offerta Smart ti porta a Parigi a partire da 35 € in cuccetta a 6 posti e da 55 € in cuccetta a 4 posti, per viaggiare da Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano, Roma, Firenze e Bologna. 

I biglietti per l'offerta Smart sono in vendita su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il Call Center Trenitalia 892021 (servizio a pagamento).
L'offerta è acquistabile da 4 mesi prima della data di viaggio e fino a 7 giorni prima della partenza, nei limiti dei posti disponibili. Il biglietto non è modificabile né rimborsabile. 

L’offerta è a posti limitati. Per maggiori informazioni leggi il Regolamento.


Collegamenti e sistemazioni

I treni notte Thello partono tutti i giorni :

da Venezia per Parigi e viceversa, con fermate intermedie a Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano, Digione.
da Roma per Parigi e viceversa, fino al 14 dicembre 2013, con fermate intermedie a Firenze Campo Marte, Bologna, Digione

Sistemazioni disponibili a bordo: 

Cuccette a 6 e a 4 posti, con la possibilità di scegliere un compartimento misto oppure “sole donne”. Vetture Letti in cabina tripla, doppia, singola, con scelta tra sistemazione uomo, donna o famiglia.
Per i passeggeri in Vetture Letti: lavabo in cabina, nécessaire da toilette, welcome drink e colazione serviti in vettura ristorante, inclusi nel prezzo del biglietto. 

Il Responsabile di equipaggio presente a bordo del treno Thello risponderà al meglio a tutte le esigenze di viaggio: assistenza alla salita in treno, preparazione delle cabine, informazioni aggiornate sulla percorrenza, controllo dei titoli di viaggio, ritiro dei documenti.

Cena e colazione sono comodamente serviti al tavolo del ristorante, con menu completi o scelta di piatti à la carte della gastronomia italiana e francese.
Vettura Bar aperta no-stop durante tutto il viaggio, con possibilità di acquistare prodotti take-away da portare in cabina.