Corporate Travel B2B

Corporate Travel B2B

Dedicato alle Aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari con pagamento differito, Trenitalia ha creato il Programma Corporate Travel B2B


I Vantaggi*

Il Programma Corporate Travel B2B è riservato ad aziende che prevedono una spesa media mensile in biglietteria ferroviaria di almeno 250 euro.

Il Programma è totalmente gratuito e prevede il pagamento differito degli acquisti a seguito di emissione della  fattura relativa.  

Il sistema consente di effettuare facilmente acquisti, cambi prenotazione e rimborsi. 

Inoltre il Programma, dà l’opportunità di accedere a un Piano d’incentivazione dedicato e personalizzabile in base alle preferenze di viaggio dell’azienda.

Per le grandi aziende è prevista l’opportunità di integrare il proprio portale con il sito di Trenitalia per una efficiente gestione delle trasferte in treno.

E’ possibile effettuare il pagamento dei propri acquisti attraverso RID o Bonifico bancario oppure, usufruendo dei sistemi di pagamento elettronici forniti da società specializzate: 

grazie alla partnership con American Express, attraverso il Business Travel Account Rail, una soluzione di pagamento che semplifica la gestione delle spese di viaggio e offre vantaggi aggiuntivi. 
Per maggiori informazioni visita il sito www.americanexpress.it/cartacorporate;

grazie alla partnership con AirPlus International, tramite l’AirPlus Company Account, la carta di credito lodge per il pagamento e l’analisi dei viaggi d’affari aziendali, tutte le spese di viaggio sono saldate centralmente ed incluse in un unico estratto conto periodico, dettagliato e strutturato secondo le necessità aziendali. 
Per maggiori informazioni: italy@airplus.com, +390514389330.


Come aderire

Per approfondire o aderire al Programma Corporate Travel B2B, scrivi a Vendite Corporate, ti faremo contattare da un referente commerciale della tua zona.


* Secondo quanto stabilito dalle Condizioni Commerciali Corporate Travel B2B di Trenitalia. 
Vuoi approfondire? scrivi a Vendite Corporate.
 
Condizioni valide fino al 31/12/2014



la Freccia.tv Web radio fsnews.it

Accesso per le Aziende