Home > Le Frecce > FrecciarossaBusiness

Business

Il viaggio ideale per lavoro o per piacere

Le carrozze Business sono composte da poltrone ergonomiche in pelle larghe 64 cm, poggiatesta regolabile, schienale reclinabile fino a 115° ed uno spazio fra le poltrone di 106 cm.

Gli elementi divisori in cristallo, per garantire maggiore privacy, ed i nuovi spazi per i bagagli sotto gli ampi sedili, migliorano il comfort di viaggio. 

Solo in Business i clienti che desiderano viaggiare nel relax più completo e lontano dall’inquinamento acustico dei cellulari, potranno scegliere l’apposita Area del Silenzio: all'interno della carrozza 1 (16 posti).
Per chi desidera viaggiare con maggior privacy sono disponibili due Salottini Business da 4 posti.


Servizi in stazione

I clienti Business che desiderano effettuare un cambio prenotazione last minute o richiedere informazioni sulla circolazione possono rivolgersi al FrecciaDesk situato in prossimità dei binari.


Servizi a bordo

Per i clienti Business è previsto un servizio di benvenuto con bevande calde o fredde accompagnate da uno snack dolce o salato, scelti tra le migliori marche italiane e, al mattino fino alle ore 13:00, un quotidiano a scelta. Sui Frecciarossa no-stop nella tratta Roma-Milano è offerto anche un caffè illy iperespresso servito al posto in Business

E’ disponibile il Portale Frecciarossa accessibile tramite rete WI-FI con servizi di intrattenimento, connessione internet 3G e informazioni di viaggio.
Sono inoltre presenti 6 monitor di bordo per carrozza con informazioni e news di viaggio in continuo aggiornamento.

I clienti Business possono usufruire del servizio bar/ristorante presso la carrozza 5 situata al centro del treno.